Arrestato Pompilio, 20enne fantasista del Foggia! Ecco perché...

Arrestato Pompilio, 20enne fantasista del Foggia! Ecco perché…


Su ordine della Procura di Foggia i carabinieri hanno arrestato e posto ai domiciliari il calciatore Luca Pompilio, 20enne fantasista del Foggia e nazionale under 20, ritenuto una promessa del calcio. Insieme a lui è stato arrestato Domenico Aprile, 31 anni.

Per entrambi le accuse sono violenza e resistenza a pubblico ufficiale, violazione di domicilio, lesioni personali e oltraggio a pubblico ufficiale. I fatti risalgono al 5 maggio quando i carabinieri intervennero per far sgomberare due donne, di cui una incinta, da un appartamento che da loro era stato abusivamente occupato in via Candelaro.

La proprietaria era assente e forzarono la porta d’ingresso, introducendosi e stabilendosi. Quando ha scoperto di non poter più entrare in casa, la proprietaria ha avvisato i carabinieri. Mentre i militari tentavano di far uscire le due donne, intervennero diverse persone per impedirlo e ci furono anche spintoni, calci e pugni nei confronti dei militari.

In flagranza furono arrestate due persone. Le indagini sono proseguite. Pompilio e Aprile furono riconosciuti e denunciati. Nel prosieguo delle indagini si è giunti alla misura cautelare che è stata eseguita stamane.

(Leggo)

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl