Robinho verso il Malaga, il sostituto è...

Robinho verso il Malaga, il sostituto è…


Dalla Spagna arriva un’incredibile voce di mercato: il Milan dopo aver resistito all’offerta parigina per Thiago Silva è deciso a “sacrificare” Robinho per poter migliorare il bilancio. Dopo lo sceicco del PSG ora tocca a quello del Malaga tentare una stella milanista, Robinho. I dirigenti del Malaga stanno cercando una seconda punta dal forte appeal interzionale e la scelta è ricaduta sul giocatore brasiliano.

Da questa offerta spagnola, secondo il quotidiano sportivo Marca, si sta sviluppando un complicato triangolo di mercato: con Robinho in direzione Malaga il Milan punterebbe su un giocatore dalla grande esperienza e che possa fare la seconda punta, Antonio Di Natale. L’Udinese cederebbe il fantasista solo se il Malaga lasciasse andare in Friuli l’attaccante Joaquin. Una operazione di mercato davvero articolata che per andare in porto dovrà trovare le conferme tra i molti protagonisti.

Dopo la mancata cessione di Thiago Silva il Milan è costretto a dover cedere almeno un giocatore dall’ingaggio pesante. Se Robinho dovesse essere significa che la società punterà forte sul riscatto di Alexandre Pato che magari con l’aiuto di un Antonio di Natale potrà definitvamente esplodere e fare una stagione da vero attaccante.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl