Damiani a colloquio da Galliani per Taiwo

Damiani a colloquio da Galliani per Taiwo


Nuovi movimenti “sospetti” tra via Turati e il solito Giannino, dove oggi ha fatto capolino Oscar Damiani. L’agente italiano, esperto di calcio francese, è stato a colloquio con Adriano Galliani. E in molti hanno collegato la circostanza alla trattativa per portare al Milan il difensore del Montpellier Mapou Yanga-Mbiwa.

Il procuratore, però, ha escluso un suo interessamento sull’operazione: “Sono tutte sciocchezze quelle che mettono in giro, solo perché sono un esperto di calcio francese dicono che mi occupo io di Yanga Mbiwa. Ribadisco, non è assolutamente così e mi fanno arrabbiare queste inesattezze”. In effetti gli interessi di Yanga-Mbiwa sono gestiti dalla WB-Sportmanagement di Werner Baader e Tim Hager. Ma non è escluso che, viste le sue conoscenze in Francia, Galliani non abbia chiesto dritte al buon Damiani. 

Lo stesso agente, al termine dell’incontro avvenuto oggi, ha dichiarato: “Ma quale incontro per parlare di Yanga Mbiwa, passavo di lì per caso e mi sono fermato solo a bere un caffè. Niente di più”. In realtà si sarebbe parlato anche di Taye Taiwo, il terzino che il Milan sta tentando di piazzare al punto da non avergli assegnato una maglia nella numerazione ufficiale diffusa oggi. Il suo destino è lontano dai colori rossoneri e dopo il prestito di quest’inverno, ora il club di via Turati vorrebbe liberarsi dell’ingaggio, particolarmente oneroso per un giocatore del genere: 2 milioni di euro. “Si, può essere che Taiwo parta, ma al momento non c’è nessuna squadra in particolare”, ha riferito Damiani.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl