Doppia seduta per i Nazionali, in bici e di corsa tra i boschetti

Doppia seduta per i Nazionali, in bici e di corsa tra i boschetti


Nuova giornata di lavoro oggi a Milanello per i cinque Nazionali rimasti ad allenarsi dopo il rientro dalle vacanze. La prima seduta, stamattina, è iniziata alle 10,15 con un lavoro comune in palestra, al termine del quale il gruppo si è diviso in due tronconi: Ignazio Abate, Antonio Nocerino e Riccardo Montolivo sul campo centrale ad effettuare una serie di ripetute di corsa; Antonio Cassano e Philippe Mexes in bicicletta lungo i sentieri di Milanello.

Nel pomeriggio, con seduta a partire dalle 14,30, Nocerino e Montolivo hanno proseguito il lavoro di corsa nel boschetto, mentre Abate,Cassano e Mexes hanno affrontato scatti e allunghi sul campo.

Per tutti i convocati per la tournèe americana il raduno è stato fissato entro la prossima mezzanotte. Partenza di primo mattino domani dall’aeroporto di Malpensa con destinazione Miami.

(Fonte: AcMilan.com)




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl