Dopo Ibra: Allegri ha chiesto Bendtner

Dopo Ibra: Allegri ha chiesto Bendtner


Il Milan è piombato su Nicklas Bendtner. Centravanti dell’Arsenal, rientrato dal prestito al Sunderland, il danese presenta le carte in regola per affermarsi nel calcio che conta.

Classe 1988, 194 cm per 84 kg, il ragazzo si distingue per potenza, abilità nel gioco aereo e nel fare salire la squadra. E’ in grado di svariare su tutto il fronte, sa fare reparto da solo e non manifesta timori nel concludere a rete. Dimostra coraggio e personalità. E Allegri, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha chiesto a Galliani di farsi avanti con decisione. Peter Hill-Wood, dal momento che Wenger opta per un attacco manovrato e non considera Bendtner un elemento utile per quel tipo di gioco, si accontenta di una cifra pari a 7 milioni di euro. Trattasi di un’occasione da cogliere al volo.

Nicklas, per gli schemi di Allegri, sarebbe il massimo. E’ all’altezza della situazione. Può sostituire Ibra ed è pronto per diventare un effettivo di prima fascia. Da acquistare.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl