Superpippo, il Reading si smarca

Superpippo, il Reading si smarca


Si allontana l’ipotesi Reading per il futuro di Filippo Inzaghi. Il tecnico degli inglesi, Brian McDermott, ha negato l’interesse per Superpippo che martedì prossimo si rivedrà con la dirigenza di via Turati per sciogliere la riserva in merito alla proposta di allenare gli Allievi Nazionali.

So esattamente com’è venuta fuori questa storia di Inzaghi – ha spiegato McDermott a getreading.co.uk -. Ero a Tallinn, la scorsa settimana, seduto insieme a Nick Hammond e ad uno dei nostri scout. Ci è stato presentato un agente italiano e l’abbiamo salutato. Abbiamo cominciato a parlare di diversi giocatori e lui ha detto: ‘Posso portarvi Inzaghi’. Io ho risposto: ‘Ok, va bene, ma non è un po’ vecchio?‘. Gli ho detto che non ero interessato a quella possibilità, dato che ero contento con i giocatori già a disposizione, e siamo andati avanti a parlare“.

Da questa presa di posizione, secondo l’ex stella dell’Arsenal, “si è passati al fatto che gli avremmo offerto un contratto del valore di 960mila sterline”. Scartando, dunque, l’ipotesi Reading, per Inzaghi, qualora volesse continuare a giocare, restano sul tavolo la proposta del Granada. Anche se non sono tramontate le piste che portano all’Atalanta e al Malaga.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl