"Strano non esserci..."

“Strano non esserci…”


E’ il giorno del raduno del Milan e per la prima volta dopo undici anni Pippo Inzaghi non ne farà parte: è una “sensazione strana” per l’ex attaccante rossonero, come ha scritto nel messaggio indirizzato alla squadra che oggi si ritrova dopo le vacanze per iniziare a preparare la nuova stagione. “Tutte le volte che arrivavo a Milanello per il ritiro era un’emozione particolare…vedere tutti i tifosi fuori dai cancelli che ci acclamavano per l’inizio della stagione mi dava una carica incredibile… – si legge nel messaggio di Inzaghi pubblicato sul sito del Milan – Non esserci dopo undici anni è una sensazione strana che ancora non riesco a mettere a fuoco ma ci tengo a fare un in bocca al lupo di cuore a tutto il Milan e a tutti i miei meravigliosi compagni per la stagione alle porte…. Forza Milan …. Pippo“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl