Allievi, prima gara con vittoria per Pippo: 3-0 al Verona. UPDATE: superate anche Reggiana e Brescia, è finale!

Pippo Inzaghi ha debuttato con una vittoria nel suo nuovo incarico di allenatore degli allievi nazionali del Milan. L’ex bomber era impegnato nel pomeriggio nelle gare di qualificazione del Memorial Nardino Previdi, torneo organizzato a Sassuolo per ricordare l’ex manager di calcio scomparso qualche anno fa. Il Milan di Inzaghi ha battuto 3-0 il Verona con doppietta di Anelli e rete di Calabria.

I rossoneri saranno nuovamente impegnati domani con la Reggiana e il Brescia. Le finali sono in programma domenica mattina allo stadio Ricci di Sassuolo. Al torneo prendono parte anche Roma, Fiorentina, Modena e Sassuolo.

UPDATE – Dopo il successo contro il Verona, la squadra di mister Inzaghi ha superato anche la Reggiana per 2-1. Gol di Alessandro Mastalli e Yaffa. Nel pomeriggio sotto con il terzo impegno contro il Brescia. Incontro che i ragazzi di Pippo hanno nuovamente superato vincendo per 1 a 0 (da segnalare l’infortunio di  De Santis), qualificandosi così alla finale di domani mattina delle ore 11.

Impostazioni privacy