Gattuso torna da general manager?

Gattuso torna da general manager?


Gennaro Gattuso, pur essendosi accasato al Sion e avendo deciso di non candidarsi ad alternativa di Allegri, continua a trovarsi in orbita Milan. Ringhio è rimasto nel cuore e nella mente di Berlusconi, che sogna di riportarlo in via Turati in qualità di dirigente. Proprio così. 

Silvio ha intenzione di conferire allo storico numero 8 del Diavolo la carica di general manager, intermediario tra la società e lo spogliatoio. Ecco allora che, al termine della stagione in corso, Rino potrebbe accettare. Se l’ipotesi riguardante la panchina era stata scartata a priori, dal momento che Gattuso è più un motivatore che un tattico, diverso è il discorso inerente il ruolo di GM.

In quest’ultima veste, il guerriero nato a Corigliano Calabro potrebbe trovarsi a suo agio e contribuire alla causa del Milan. E, di conseguenza, fare ritorno nel club in cui si è consacrato. Il tutto a patto che decida, a giugno, di appendere gli scarpini al chiodo…




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl