Nesta: “Scontro Allegri-Inzaghi? E’ stata una bambinata”

Il richiamo mediatico che ha avuto la diatriba tra l’allenatore della Prima Squadra, Massimiliano Allegri e quello degli Allievi Nazionali, Pippo Inzaghi รจ stato molto forte anche tra gli ex senatori. Lo dimostra, ad esempio, le parole che arrivano da quel del Canada firmate Alessandro Nesta e riprese da Sky: “La lite tra Allegri e Inzaghi? Se รจ andata come ho letto รจ stata una bambinata. Si sono comportati come due bambini“, ha detto l’attuale difensore dei Montreal Impact della Mls.

Piรน in generale, sulla crisi della formazione rossonera (3 punti in classifica portati via da Bologna), battuta anche a Udine e con una sola vittoria in cinque match ufficiali, Nesta ha detto: “Anche altri anni siamo partiti male ma poi siamo riusciti a fare ottime stagioni. Allegri via? Non so quale sia l’alternativa“.

Il difensore ha poi parlato del campionato in corso: “La Juve รจ favorita: lo era prima e lo รจ ancora di piรน adesso che รจ andata avanti. Credo che sia difficile andarla a prendere perchรฉ รจ una squadra che gioca insieme da tanto tempo“. Infine una battuta su Zdenek Zeman: “รˆ un grande allenatore e ogni giocatore deve sperare di essere allenato da lui perchรฉ insegna calcio e nel farlo รจ il piรน bravo“.

Impostazioni privacy