Rinviato il Forte summit, Galliani: “Troppa attenzione dei media”. Ma nel pomeriggio…

Nelle ultime settimane, si è parlato spesso di quelli che sono i rapporti che intercorrono tra Adriano Galliani e Massimiliano Allegri. A volte, si è avuta la sensazione che tra i due ci fosse qualche attrito, il special modo dopo il 5-1 subito dal Milan in un’amichevole degli inizi d’agosto contro il Real Madrid.

Tensioni sempre smentite tra le due parti, con l’ad rossonero che ieri aveva invitato a cena il suo allenatore a Forte dei Marmi. Tutto normale quindi, se non fosse che tale cena è saltata all’ultimo momento. A spiegare il perché del mancato incontro è stato lo stesso Galliani che ha fatto di tutto per dribblare facili illazioni: “Sono stato io a chiamare Massimiliano a a dirgli di non raggiungermi più. C’era troppa attenzione su questa cosa mentre noi avremmo solo dovuto parlare un po’ di Milan. Non ci sarà nessuna pace perchè non c’è alcuna guerra“.

Parole chiare ma che arrivano comunque dopo una sessione di mercato che ha visto il Milan indebolirsi. Nonostante le cessioni di Ibrahimovic e Thiago Silva, oltre a quelle di diversi senatori, Galliani non ha perso occasione per ricordare pubblicamente che l’obiettivo del club rossonero è comunque quello di puntare alla conquista di titoli importanti.

Allegri si troverebbe comunque a Livorno al momento e non è escluso che i due in giornata possano incontrarsi, magari sperando in una minor attenzione da parte dei media. La sensazione è comunque quella che ci siano diverse cose di cui discutere, compresa l’attuale posizione di Pato.

Impostazioni privacy