Yanga-Mbiwa alla riscossa (e sempre più rossonero)

Yanga-Mbiwa e Milan, una storia d’amore che s’ha da fare. Nei giorni scorsi SpazioMilan.it ha anticipato il possibile arrivo del difensore del Montepelier a giugno a parametro zero, https://www.spaziomilan.it/2012/09/mercato-inarrestabile-yanga-mbiwa-prenotato-per-gennaio/. Il Milan starebbe lavorando per far firmare il giocatore già a gennaio in modo da assicuraselo a giugno battendo la concorrenza di molte squadre.

Proprio il giocatore ammette di non essere stato contattato solo dalla società rossonera: “Galliani si è fatto avanti, ma l’offerta non è stata convincente. Ho capito fin da subito che non avrei lasciato il Montpellier. Anche l’Arsenal ci ha provato, ma io voglio solo il Milan. Sono rimasto molto deluso da com’è andata a finire, ma il presidente è il mio capo e devo rispettare le sue scelte“. Proprio il presidente del Montpellier, Nicollin è convinto di poter rinnovare il contratto con Yanga-Mbiwa ma il Milan è di un’altro avviso.

La realtà del Montpellier è troppo piccola per il difensore francese che vuole provare un’esperienza nuova e la corte di Galliani sembra averlo fatto innamorare del Milan. Da gennaio sarà libero di firmare per qualunque squadra e il progetto rossonero è quello di farlo firmare subito, ripercorrendo le orme di Montolivo, Mexes e Flamini.

Impostazioni privacy