Donadoni%2C+sempre+pi%C3%B9+Parma%3A+rinnovo+ad+un+passo
spaziomilanit
/2012/10/donadoni-rinnovo-ad-un-passo-sorriso-allegri/amp/

Donadoni, sempre più Parma: rinnovo ad un passo

Roberto Donadoni e Parma: il matrimonio prosegue.

Sono di ieri le parole di Pietro Leonardi, amministratore delegato gialloblu, che lo confermano: “E’ una soddisfazione rinnovare un contratto all’allenatore dopo una sconfitta, perché siamo soddisfatti del suo lavoro. E’ la persona giusta al posto giusto, siamo a buon punto per il rinnovo e la prossima settimana il presidente Ghirardi avrà l’onore di annunciare il rinnovo”.

A ore dunque l’annuncio, probabilmente venerdì. Donadoni, dal 9 gennaio 2012 nel club emiliano, rinnoverà il suo contratto, in scadenza 2013, per un altro anno. Una conferma meritata. Anche se l’attuale momento del Parma non è dei migliori, male in campionato e giù in classifica (15esimo con 6 punti).

Sorride Donadoni ma forse anche Allegri. Quello dell’allenatore bergamasco, infatti, era uno dei possibili nomi per intervenire in corso d’opera sulla panchina del Milan, dopo l’avvio di stagione deludente e preoccupante. Donadoni, senza aver mai strizzato l’occhio con decisione ai rossoneri (a cui comunque non direbbe mai di no), si tiene il “suo” Parma.

This post was last modified on 10 Ottobre 2012 - 10:55

Share
Published by
redazione