De+Sciglio%2C+recupero+e+allenamento+con+la+squadra+%26%238211%3B+UPDATE%3A+Pato+avvistato+all%26%238217%3Bentrata+di+via+Turati
spaziomilanit
/2012/10/mattia-recupero-e-allenamento-con-la-squadra-update-pato-avvistato-allentrata-di-via-turati/amp/

De Sciglio, recupero e allenamento con la squadra – UPDATE: Pato avvistato all’entrata di via Turati

Torna in gruppo anche Mattia De Sciglio che ha svolto oggi tutta la seduta di lavoro con i compagni. Lavoro differenziato per Ambrosini e Luca Antonini. Pato sempre in gruppo.

Il Milan è tornato ad allenarsi questa mattina a partire dalle ore 11.00 nel centro sportivo di Milanello. Osservatore d’eccezione del lavoro della squadra il campione olimpico e grande tifoso rossonero Daniele Molmenti.

Per il gruppo il lavoro è iniziato sul campo ribassato con un quarto d’ora di riscaldamento a secco seguito da una fase di possesso palla. La fase centrale della seduta è stata incentrata su un lungo lavoro di tipo tattico, a tutto campo, al termine della quale sono rimasti in campo solo i difensori per un’esercitazione tecnica.

Capitolo singoli: Mattia De Sciglio è tornato ad allenarsi con la squadra ed ha svolto l’intera seduta con i compagni, così come Alexandre Pato. Corsa lenta, invece, per Luca Antonini. Lavoro differenziato per Traorè, Muntari, Ambrosini e Valoti.

Domani l’allenamento di rifinitura prenderà il via alle ore 15.00.

(Fonte: acmilan.com)
UPDATE – Secondo indiscrezioni raccolte da SpazioMilan, Alexandre Pato al momento si trova nei pressi della sede rossonera di via Turati. Dopo l’allenamento, dunque, l’attaccante brasiliano si è spostata nel centro di Milano a sorpresa.  Una semplice chiaccherata con Galliani e/o Braida o c’è dell’altro?

This post was last modified on 6 Ottobre 2012 - 02:10