De Sciglio, recupero e allenamento con la squadra – UPDATE: Pato avvistato all’entrata di via Turati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Torna in gruppo anche Mattia De Sciglio che ha svolto oggi tutta la seduta di lavoro con i compagni. Lavoro differenziato per Ambrosini e Luca Antonini. Pato sempre in gruppo.

Il Milan è tornato ad allenarsi questa mattina a partire dalle ore 11.00 nel centro sportivo di Milanello. Osservatore d’eccezione del lavoro della squadra il campione olimpico e grande tifoso rossonero Daniele Molmenti.

Per il gruppo il lavoro è iniziato sul campo ribassato con un quarto d’ora di riscaldamento a secco seguito da una fase di possesso palla. La fase centrale della seduta è stata incentrata su un lungo lavoro di tipo tattico, a tutto campo, al termine della quale sono rimasti in campo solo i difensori per un’esercitazione tecnica.

Capitolo singoli: Mattia De Sciglio è tornato ad allenarsi con la squadra ed ha svolto l’intera seduta con i compagni, così come Alexandre Pato. Corsa lenta, invece, per Luca Antonini. Lavoro differenziato per Traorè, Muntari, Ambrosini e Valoti.

Domani l’allenamento di rifinitura prenderà il via alle ore 15.00.

(Fonte: acmilan.com)
UPDATE – Secondo indiscrezioni raccolte da SpazioMilan, Alexandre Pato al momento si trova nei pressi della sede rossonera di via Turati. Dopo l’allenamento, dunque, l’attaccante brasiliano si è spostata nel centro di Milano a sorpresa.  Una semplice chiaccherata con Galliani e/o Braida o c’è dell’altro?

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook