Derby primavera, coloriamo il "Vismara" di rossonero!

Derby primavera, coloriamo il “Vismara” di rossonero!


Un derby è sempre un derby. Dalla prima squadra ai pulcini non importa la categoria, importano i colori che si indossano, e sabato dovranno essere solo due quelli dominanti.

Sugli spalti ancor prima che sul campo, il rosso e il nero dovranno tingere le tribune del Vismara per sostenere la Primavera di Aldo Dolcetti nella stracittadina che, almeno per un pomeriggio, catalizzerà le attenzioni della Milano rossonerazzurra su una partita del settore giovanile.

Si invitano, dunque, tutti i tifosi rossoneri ad accorrere al Centro Sportivo Vismara (l’ingresso è gratuito) con indosso un qualcosa di rossonero. Sciarpe, cappellini, magliette, striscioni. Qualsiasi cosa che possa portare colore ed entusiasmo ai nostri ragazzi. Perché il derby è sempre un derby.

Il Centro Sportivo Vismara si trova in Via dei Missaglia 117, a Milano.

E’ un’ iniziativa promossa da SpazioMilan.it in collaborazione con MilanNews.it




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl