Convocati: emergenza dietro, abbondanza in avanti

MILANELLO – La squadra ha iniziato alle 11.30 l’allenamento di rifinitura in vista di Napoli-Milan. Il gruppo ha svolto la prima parte con una serie di esercizi dedicati al riscaldamento, a secco. Poi è passato alla seconda fase e, come recita il copione della seduta nel giorno pre gara, velocità, rapidità e agilità sono state eseguite con attenzione dall’intera squadra. Alle 12.13, quando il Presidente Silvio Berlusconi è arrivato sul campo centrale, Mister Allegri ha interrotto l’allenamento. Il Presidente ha salutato i giocatori uno per uno e ha fatto un discorso alla squadra.

Al termine del discorso, la squadra ha ripreso l’allenamento mentre il Presidente Silvio Berlusconi si spostava a bordocampo per assistere a parte della seduta. Prima della parte finale, dedicata alle palle inattive, Massimiliano Allegri ha fatto disputare una partitella su campo ridotto, con due squadre suddivise dalle pettorine di color arancio e la classica divisa da allenamento rossonera.

Sono 21 i convocati di Mister Massimiliano Allegri in vista di Napoli-Milan: Abbiati, Amelia, Gabriel, Acerbi, De Sciglio, Mexes, Yepes, Zapata, Constant, Boateng, De Jong, Emaneulson, Flamini, Montolivo, Nocerino, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pato, Pazzini e Robinho.

 

 

 

(Fonte: Ac.milan.com)

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy