Nereo Rocco, per lui presto una via

Nereo Rocco, per lui presto una via


Un simbolo del Milan che fu, Nereo Rocco storico allenatore della squadra rossonera avrà presto una via a suo nome. L’iniziativa portata avanti dalla Gazzetta dello Sport vuole intitolare tre vie a sportivi eccellenti: Nereo Rocco, Helenio Herrera e al cavallo Ribot.

Queste le parole dell’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani: “Una via intitolata a Nereo? Benissimo mi sembra una bellissima iniziativa da parte della Gazzetta. La seguiremo con molta attenzione e ha la nostra completa adesione. Rocco fa parte della grande storia del Milan e quindi della citta di Milano“. La nuova via Rocco sarà l’attuale via Patrocolo, che parte da via Montale e si sviluppa in direzione Sud fino a costeggiare la Curva a meridione di San Siro.

Proprio sotto la Curva Sud potrebbe esserci via Nereo Rocco un regalo per tutti i tifosi rossoneri, anche per i rivali interisti c’è un regalo analogo: via Helenio Herrera sarà sotto la Curva Nord mentre per il cavallo Ribot ci sarà una via che costeggia l’ippodromo. Un’iniziativa che avvicina la città di Milano ai suoi gloriosi rappresentanti sportivi, infatti solo lo 0.1% delle vie meneghine è dedicata a sportivi non sono troppo poche?




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl