Milan pronto al mercato, occhi su Pereira

Milan pronto al mercato, occhi su Pereira

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In casa Milan spunta il nome di un nuovo giovane per il mercato in entrata. E’ quello di Michael Pereira, trequartista del Maiorca che stuzzica non poco le fantasie dei rossoneri a caccia di diamanti grezzi che possano dare man forte ai gioiellini milanisti come El Sharaawy e a un (forse) rinato Boateng.

Acquistato dal Maiorca nel 2009, il contratto del giocatore classe 1987 sarebbe in scadenza nel 2014. In più, indiscrezioni vicine al giovane rivelano che fra il centrocampista offensivo e la sua attuale squadra i rapporti non siano così idilliaci.Questo rappresenta il mix perfetto per il club di Via Turati che punterebbe a portare il giovane a Milano per il mercato di giugno per una cifra non superiore ai tre milioni di euro.

L’affare ha quindi tutte le carte in regola per essere portato a termine con successo, non resta che aspettare la prossima mossa dei rossoneri.

 

 

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy