Sabato tutti al "Vismara"! C'è un 6-1 da vendicare...

Sabato tutti al “Vismara”! C’è un 6-1 da vendicare…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’autentica bestia nera delle ultime due stagioni. Per questo motivo, per invertire definitivamente una fastidiosa tendenza, sabato 15 dicembre alle 14.30 tutti i tifosi rossoneri sono chiamati a sostenere la Primavera di Aldo Dolcetti nel delicato quarto di finale d’andata di Tim Cup contro la Roma di Alberto De Rossi.

Gli appassionati ricorderanno già un anno e mezzo fa, in piena bagarre Final Eight, la sconfitta patita a Lucca che interruppe bruscamente il cammino dei ragazzi di Giovanni Stroppa. Per non parlare della stessa Tim Cup dello scorso anno: doppio confronto in semifinale e doppia cocente sconfitta. Roma che, a marzo, conquistò poi l’ambito trofeo in finale contro la Juventus.

Ecco perché esserci è importante: sostenere i nostri giovani campioni, riempire le tribune del centro sportivo e spingere la squadra verso le semifinale di coppa, che passeranno anche dal ritorno nella Capitale il prossimo 21 dicembre. Aldo Dolcetti e i suoi ragazzi vi aspettano, allora, sabato a partire dalle 14.30 al “Vismara” di Via dei Missaglia 117 a Milano, l‘ingresso è gratuito. #holdtogether!

Iniziativa sostenuta congiuntamente da SpazioMilan.it e MilanNews.it

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy