Pablo Armero, l’udinese che piace da tempo

Il mercato di gennaio si avvicina e sebbene la squadra attualmente sia in netta risalita, il problema “acquisti” continua a bussare alle porte di Via Turati.

L’esigenza di fortificare l’out di sinistra non cala nonostante la polivalenza di De Sciglio e Antonini e l’inaspettata ma costante maturazione di Constant. Se inoltre consideriamo che con l’arrivo di questo attesissimo mercato invernale il Milan dovrà dire addio a Didac Vilà e Mesbah (per il secondo si parla di Samp e Palermo, il primo attende da due stagioni e mezzo la sua occasione), allora si capisce a pieno perchè parliamo di esigenza.

Ecco quindi che i rossoneri puntano il mirino e controllano il taccuino a favore del laterale colombiano in forza all’Udinese, Pablo Armero. Soprannominato Miña, classe ’86 potrebbe ricoprire tutta la fascia sinistra come terzino o esterno di centrocampo salvando così il Milan da tutti quei punti di domanda che nascono proprio dalla necessità di trovare qualcuno che aiuti e sorregga una fascia ancora troppo debole.

Impostazioni privacy