Pablo Armero, l'udinese che piace da tempo

Pablo Armero, l’udinese che piace da tempo


Il mercato di gennaio si avvicina e sebbene la squadra attualmente sia in netta risalita, il problema “acquisti” continua a bussare alle porte di Via Turati.

L’esigenza di fortificare l’out di sinistra non cala nonostante la polivalenza di De Sciglio e Antonini e l’inaspettata ma costante maturazione di Constant. Se inoltre consideriamo che con l’arrivo di questo attesissimo mercato invernale il Milan dovrà dire addio a Didac Vilà e Mesbah (per il secondo si parla di Samp e Palermo, il primo attende da due stagioni e mezzo la sua occasione), allora si capisce a pieno perchè parliamo di esigenza.

Ecco quindi che i rossoneri puntano il mirino e controllano il taccuino a favore del laterale colombiano in forza all’Udinese, Pablo Armero. Soprannominato Miña, classe ’86 potrebbe ricoprire tutta la fascia sinistra come terzino o esterno di centrocampo salvando così il Milan da tutti quei punti di domanda che nascono proprio dalla necessità di trovare qualcuno che aiuti e sorregga una fascia ancora troppo debole.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl