Convocati: out Ambrosini, Acerbi e Boateng. Torna Sulley, c'è Mesbah

Convocati: out Ambrosini, Acerbi e Boateng. Torna Sulley, c’è Mesbah

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MILANELLO – I rossoneri hanno svolto questa mattina a partire dalle ore 11.30 la seduta di rifinitura in vista della sfida di Coppa Italia contro la Reggina.

Il lavoro dei ragazzi di Mister Allegri è iniziato con una fase di torello, seguita da un riscaldamento a secco, con corsa, esercizi per gli arti superiori ed inferiori e stretching. La seduta è poi proseguita con un possesso palla ed una partitella con quattro porticine, due per squadra, su campo ridotto. L’allenamento di rifinitura si è infine concluso con una partitella, su metà campo e con i portieri.

Per quanto concerne i singoli: Muntari ha svolto l’intera seduta con i compagni, inclusa la partitella finale. Daniele Bonera, dopo il riscaldamento, ha proseguito con un lavoro personalizzato.

Constant, Acerbi e Montolivo hanno invece svolto una serie di allunghi sui 100 metri.

MILANO – Questa la lista dei 19 convocati rossoneri per la sfida di Coppa Italia contro la Reggina:

Abbiati, Coppola (n. 51) Gabriel, Abate, Antonini, De Sciglio, Mesbah, Yepes, Zapata, Emanuelson, Flamini, Muntari, Nocerino, Strasser, Bojan, El Shaarawy, Niang, Pazzini, Robinho.

(Fonte: acmilan.com)

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy