VIDEO: PSG show in casa del Valenciennes con tripletta di Ibra

VIDEO: PSG show in casa del Valenciennes con tripletta di Ibra


Il Paris Saint-Germain è a due punti dal vertice in Ligue 1 dopo il 4-0 in casa del Valenciennes ispirata da Zlatan Ibrahimović. La vittoria non è mai stata in discussione sin da quando Ibrahimović devia in porta la conclusione di Ezequiel Lavezzi poco prima della mezz’ora. L’attaccante svedese raddoppia in apertura di ripresa dopo che Nicolas Penneteau non aveva trattenuto un tiro di Javier Pastore. Cinque minuti più tardi il centravanti firma la tripletta, arrivando a quota 17 in campionato, quando Jérémy Ménez costringe all’uscita il portiere prima di servire Ibrahimović facendolo segnare a porta vuota. Lavezzi completa il poker a otto minuti dalla fine battendo Penneteau con freddezza

GUARDA IL VIDEO




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl