De Sciglio: “Obiettivo per il 2013: rimanere concentrato. Pato e Binho grandi perdite, ma tutta la rosa è di valore”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

De Sciglio 2 (spaziomilan)In un’intervista rilasciata a Milan Channel, Mattia De Sciglio fa un po’ il punto sul suo 2012 e su quello che potrebbe rappresentare per lui il 2013: “Sono contento di quello che ho fatto fino ad ora. A inizio stagione mi ero posto un obiettivo che era quello di giocare una serie di partite, ma non mi aspettavo di giocarne così tanto prima della sosta natalizia. Giocare con continuità credo sia importante per qualsiasi giocatore, a maggior ragione per un giovane. Per il 2013 il mio obiettivo è quello di rimanere concentrato e lavorare come ho fatto fino ad ora. Ora l’obiettivo è il campionato e poi penseremo alla Champions“.

Pato e Robinho?Ci dispiace se dovesse partire anche solo uno di loro due, sono giocatori di grandissimo valore, come tutti i componenti della rosa. Dobbiamo cercare di risalire il più possibile la classifica per arrivare nei primi posti ed evitare di lasciare punti per strada come abbiamo fatto a inizio stagione“.

Sull’avversario di domenica, giorno dell’Epifania: “Il Siena cercherà di fare la sua partita dando il massimo perché gioca contro il Milan. Anche loro non sono in una bella situazione e vorranno risalire un po’ la graduatoria. Noi dobbiamo giocare con cattiveria e intensità come nelle ultime partite per fare bene e portare a casa punti“.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI