Galliani: "Abbiamo giocato molto bene, Boateng? È questo il suo ruolo"

Galliani: “Abbiamo giocato molto bene, Boateng? È questo il suo ruolo”


Agnelli, GallianiRegna una comprensibile delusione nello spogliatoio del Milan dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia ancora per mano della Juventus. A dieci mesi di distanza, lo ‘Stadium’ rimane stregato per la truppa rossonera.

Adriano Galliani applaude comunque l’orgogliosa prova sciorinata dell’undici di Allegri: “Peccato, abbiamo giocato molto bene, siamo usciti un’altra volta ai supplementari“, ha dichiarato l’ad rossonero a Milan Channel.

E ancora: “Sono contento per la prostazione, abbiamo creato più occasioni e avuto più possesso palla rispetto alla Juve. Dispiace per l’occasione nel finale di Traoré, adesso pensiamo al campionato. Boateng? Credo che questa sera abbia giocato nel suo ruolo. Però ogni decisione spetta sempre all’allenatore“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy