La+Florio%3A+%26%238220%3BPer+El+Shaarawy+%C3%A8+un+sogno+ogni+volta+che+entra+a+Milanello%26%238221%3B
spaziomilanit
/2013/01/la-florio-per-el-shaarawy-e-un-sogno-ogni-volta-che-entra-a-milanello/amp/

La Florio: “Per El Shaarawy è un sogno ogni volta che entra a Milanello”

Roberto La Florio, procuratore di Stephan El Shaarawy, è intervenuto a Milan Channel nel corso della trasmissione “MVP”, per parlare del suo assistito, di nuovo a segno ieri contro la Juventus: “Ha fatto un gran gol dei suoi, ad un giocatore fa sempre piacere segnare, soprattutto in questo momento. Ma il gol per lui non dev’essere un problema, è importante anche e soprattutto la prestazione”.

Sulla sua stagione, sino ad ora, straordinaria: “Il Milan ti fa crescere per forza, lui in questo anno ha avuto una crescita esponenziale, sia come ragazzo che come uomo, e lo dimostra la responsabilità che si è assunto, ossia quella di fare sia la fase difensiva che quella offensiva. Può ancora crescere, ha qualità fisiche e tecniche notevolissime, deve solo cercare di mantenere un equilibrio, a 20 anni troppi apprezzamenti possono farti perdere la testa, ma lui è un ragazzo posato, e non deve farsi problemi di nessun tipo. La sua stagione è andata in crescendo, anche la Nazionale lo ha aiutato molto, con i 3 gol nell’Under 21. Lui era partito con l’idea di fare bene ma non credeva di arrivare dov’è arrivato, ma di certo non si è tirato indietro, ha saputo affrontare ogni situazione”.

Sul suo rapporto con il Milan: “E’ attaccato a questa maglia da quand’era ragazzino, per lui è un sogno ogni volta che entra a Milanello. La prima maglia che ha ricevuto dal papà è stata quella del Milan. Spero che continui a segnare e a mantenere l’amore che mette in quello che fa”. 

This post was last modified on 10 Gennaio 2013 - 22:00

Share
Published by
redazione