La Florio: "Per El Shaarawy è un sogno ogni volta che entra a Milanello"

La Florio: “Per El Shaarawy è un sogno ogni volta che entra a Milanello”


La FlorioRoberto La Florio, procuratore di Stephan El Shaarawy, è intervenuto a Milan Channel nel corso della trasmissione “MVP”, per parlare del suo assistito, di nuovo a segno ieri contro la Juventus: “Ha fatto un gran gol dei suoi, ad un giocatore fa sempre piacere segnare, soprattutto in questo momento. Ma il gol per lui non dev’essere un problema, è importante anche e soprattutto la prestazione”.

Sulla sua stagione, sino ad ora, straordinaria: “Il Milan ti fa crescere per forza, lui in questo anno ha avuto una crescita esponenziale, sia come ragazzo che come uomo, e lo dimostra la responsabilità che si è assunto, ossia quella di fare sia la fase difensiva che quella offensiva. Può ancora crescere, ha qualità fisiche e tecniche notevolissime, deve solo cercare di mantenere un equilibrio, a 20 anni troppi apprezzamenti possono farti perdere la testa, ma lui è un ragazzo posato, e non deve farsi problemi di nessun tipo. La sua stagione è andata in crescendo, anche la Nazionale lo ha aiutato molto, con i 3 gol nell’Under 21. Lui era partito con l’idea di fare bene ma non credeva di arrivare dov’è arrivato, ma di certo non si è tirato indietro, ha saputo affrontare ogni situazione”.

Sul suo rapporto con il Milan: “E’ attaccato a questa maglia da quand’era ragazzino, per lui è un sogno ogni volta che entra a Milanello. La prima maglia che ha ricevuto dal papà è stata quella del Milan. Spero che continui a segnare e a mantenere l’amore che mette in quello che fa”. 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy