Monto: “Io davanti alla difesa? Mi trovo bene. Ci vuole pazienza con Niang”

montolivo spazio milanRiccardo Montolivo ha parlato ai microfoni di Milan Channel, un’intervista che tocca tutti i prossimi obiettivi del giocatore e del Milan. Montolivo è diventato in poco tempo uno dei leader di questa squadra sia in campo che nello spogliatoio. Ecco le parole di Riccardo: “Sono contento di far parte di una famiglia meravigliosa come quella rossonera e spero di togliermi delle soddisfazioni nei prossimi mesi e nei prossimi anni qui. Quando giochi con le grandi squadre hai sempre delle motivazioni particolari“.

Riguardo al prossimo avversario da affrontare in campionato: “Il Bologna ha valori tecnici importanti e dovremo stare attenti perché sopratutto in mezzo e davanti hanno qualità. Il Gila è tornato al gol, ne ha fatti una marea in serie A e speriamo che domenica rimanga a secco perché noi dobbiamo assolutamente vincere“. Montolivo è un centrocampista duttile, in questa stagione ha giocato come trequartista, mezzala e ora c’è la necessità di schierarlo davanti alla difesa, viste le assenze: “Giocare davanti alla difesa? Mi trovo bene e come ho sempre detto sono a disposizione dell’allenatore cercando di dare sempre il massimo in ogni posizione dove mi metterà il mister“.

Un ultimo pensiero per Niang: “Niang? È molto bravo e fa della sfrontatezza una delle sue qualità migliori. Ha grandi doti sia tecniche e fisiche, però è molto giovane e c’è da avere pazienza anche se è molto bravo”.

Twitter: @LorenzoTurati92

Impostazioni privacy