Dolcetti: "Ripartiamo da una trasferta difficile, ma siamo migliorati"

Dolcetti: “Ripartiamo da una trasferta difficile, ma siamo migliorati”


DolcettiRiprende la rincorsa alle final eight, dopo la sosta invernale, la Primavera di Aldo Dolcetti che domani scenderà in campo contro l’Hellas Verona valida come 15° giornata del girone B del campionato di categoria. Proprio il Mister rossonero, ai micofoni di Milan Channel, rivela qualche preoccupazione dovuta alla pausa: “Ricominciamo, quando non si fanno partite ufficiali è come se ti mancasse qualcosa. Ripartiamo da una trasferta da temere e cercheremo di fare una prestazione importante per vincere”.

Sulla gara dell’andata e i miglioramenti a stagione in corso: “All’andata, quella partita era dentro un percorso iniziale dove cercavamo di capire chi eravamo. Da li siamo cresciuti molto e abbiamo fatto dei miglioramenti importanti. Abbiamo preso la strada giusta e siamo concentrati per fare bene questa partita. Abbiamo lavorato tanto dal punto di visita fisico nella pausa. Ci sono mancati dei giocatori sia per infortunio che per le convocazioni in nazionale. I ragazzi hanno lavorato bene e ora aspettiamo questa partita per vedere come stiamo in una partita che vale tre punti”.

Sugli infortunati e il rientro di Capitan Lora: “Il suo è un rientro importante perché darà una spinta al gruppo e alla sua identità e poi avremo un giocatore duttile da usare in più zone del campo. Oltre a lui ci sono altri che hanno bisogno di giocare e, piano piano, quando finirà anche il nostro mercato, capiremo chi siamo”. Chiusura sui rossoneri in nazionale: “Mi fa piacere perché sono tutti ragazzi che hanno appreso molto da me. Petagna e Cristante hanno fatto bene in nazionale e sono contento anche per Pedone. La loro presenza in nazionale è una soddisfazione per tutto il settore giovanile rossonero”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy