Ora è ufficiale: Balotelli cancella l’affitto della casa a Manchester

BACKPAGE - (BPI) CALCIO, PREMIER LEAGUE: QPR - MANCHESTER CITYIl suo futuro è da definire ma dopo aver annullato il contratto d’affitto della sua sontuosa villa la permanenza a Manchester di Mario Balotelli appare sempre più incerta. Crescono di giorno in giorno le voci sul probabile addio alla Premier League del talento italiano che presto lascerà la sua lussuosa dimora nello Cheshire – diversa da quella incendiata nell’inverno 2011 – da 15mila euro al mese. Ma non solo.

Secondo il Daily Mail Balotelli avrebbe già visto numerose case nei pressi di Milano, sua possibile destinazione. Due indizi che suggeriscono un imminente ritorno in Serie A, magari già entro la fine della sessione di mercato di gennaio qualora Milan e City trovassero un accordo economico. Quello che è certo comunque è che SuperMario non vivrà più nella villa a Alderley Edge, un’esclusiva enclave dove abitano numerosi altri giocatori di Manchester City e United.

Per documentare la disdetta d’affitto il tabloid inglese ha anche pubblicato le foto apparse su un sito specializzato in affitti, che mostrano gli arredamenti della abitazione, composta da quattro stanze da letto, altrettanti bagni, cinema palestra e piscina.

Impostazioni privacy