VIDEO: tennis, Na Li si esibisce in un "capolavoro"

VIDEO: tennis, Na Li si esibisce in un “capolavoro”


tennisLa cinese Na Li serve contro la Radwanska in un match che alla fine vincerà, ma è curioso osservare dove finisce la palla. Eppure si tratta di una delle tenniste di maggior successo del suo Paese, avendo infranto diversi record e contribuito in maniera fondamentale alla popolarità del tennis in Cina. Na Li, infatti, è stata la prima cinese capace di vincere un titolo WTA (Guanghzhou 2004), la prima cinese a raggiungere i quarti in un torneo del Grande Slam (Wimbledon 2006), ad entrare tra le prime 20 del ranking (agosto 2006) e nelle top 10 grazie alla semifinale agli Australian Open 2010, prima cinese a raggiungere tale risultato insieme a Zheng Jie. Ma qui proprio non ci siamo

GUARDA IL VIDEO

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy