Summit di mercato in via Turati: il Galatasaray ha chiesto Antonini – UPDATE: incontro finito, Galliani: “Binho resta. Rinforzi? Vediamo…”

Antonini (SpazioMilan)Blitz a Milano, con tre obiettivi, come riporta Gianluca di Marzio sul suo sito e come hanno confermato attorno alle 15.40 i colleghi di SkySport in collegamento da via Turati: il presidente del Galatasaray, Aysal Unal, è arrivato in Italia, previsto l’incontro col Milan nelle persone di Adriano Galliani e Massimiliano Allegri e probabile l’intervento telefonico anche del patròn Silvio Berlusconi.

Il Galatasaray ha due richieste, chiederà al Milan Djamel Mesbah e Luca Antonini. Un incontro di mercato importante, il Milan potrebbe ottenere altri soldi dalle cessioni per poi reinvestirli sul mercato. Il presidente del Galatasaray stamattina ha anche chiesto all’Inter Matias Silvestre, al centro di molte trattative. Silvestre, Mesbah e Antonini: il Galatasaray, che agli ottavi di Champions sfiderà lo Schalke, vuole comprare ancora in Italia, dopo Felipe Melo e Muslera. Si confermano, dunque, le voci su Luca Antonini già anticipate da SM questa mattina.

UPDATE/4 (20.30) – All’uscita dalla sede rossonera Adriano Galliani si è intrattenuto con i giornalisti presenti: “Robinho? E’ stato tolto dal mercato, lui è felicissimo di restare al Milan e noi siamo felici che rimanga. Quindi nel reparto offensivo siamo al completo. Balotelli? Ripeto che davanti rimarremo così, non è un problema di Mario in sè, abbiamo 5 attaccanti. Su Vigorelli, passato in sede nel pomeriggio: “I procuratori passano, siamo una squadra di calcio e quindi è normale che frequentiamo persone che operano nel nostro mondo. Se abbiamo parlato di Destro e Astori? No, non abbiamo parlato di nulla, abbiamo discusso tre ore di mercato”. Sui rinforzi per difesa e centrocampo: “Vediamo, vediamo… ” Chiusura su Messi, vincitore del quarto pallone d’oro consecutivo e prossimo avversario di Champions: “E’ il più grande calciatore del mondo, è giusto che vinca lui il premio”.

UPDATE/3 (20.15) – Finisce dopo diverse ore il vertice in Via Turati con Galliani e Allegri che scendono insieme dalla sede.

UPDATE/2 (16.45) – In realtà i colleghi di SkySport da via Turati comunicano che la scelta dei turchi sarebbe ricaduta su Luca Antonini (particolarmente gradito a Terim), mentre Galliani avrebbe offerto a Unal Djamel Mesbah. E’ arrivato in sede, intanto, Max Allegri.

UPDATE/1 (16.35) – Il presidente Unal ha lasciato Turati 3, rivelando ai giornalisti presenti di essersi recato nella sede del Milan solo per una visita di cortesia. Il summit rossonero, intanto, procede con Galliani e Braida: atteso ancora, in verità, l’arrivo di Massimiliano Allegri.

Impostazioni privacy