Berlusconi: “Balo è un fenomeno, ma non facciamolo esagerare…”. UPDATE – Il Presidente consiglia: “Messi va marcato a uomo. Allegri? Ha ancora un anno di contratto”

BerlusconiBalotelli è diventato un fenomeno, è un centravanti che è una star, ferma il traffico in giro per Milano”, così il presidente Silvio Berlusconi ai microfoni di Radio Lombardia esprime la sua soddisfazione per il l’acquisto boom di gennaio del Milan, già in gol 4 volte in tre partite. “Ha avuto un inizio fortunato. Speriamo che continui così e che soprattutto si comporti bene, perché mentre in allenamento e in campo è irreprensibile, poi quando è fuori, forse a seguito anche di provocazioni, qualche volta esagera. Noi gli stiamo vicini con affetto e cerchiamo di non farlo più esagerare”.

UPDATE (09.00): Il Presidente Berlusconi, intervistato da RTL 102.5, si è così espresso in merito alla sfida di mercoledì contro il Barcellona: Mercoledì la vedo dura, se non impossibile. L’allenatore non l’ho ancora sentito per dare qualche consiglio, ma nella mia vita non ho mai fatto la formazione. Se un Presidente non è d’accordo con l’allenatore lo licenzia, Allegri è ancora il nostro allenatore ed ha ancora un anno di contratto. Il consiglio che posso dare è che mercoledi un certo Messi dovrebbe essere marcato a uomo“.

“Abbiamo due punte come Pazzini ed El Sharaawy, anche se Robinho lo giudico molto positivo, e sono per le due punte. Non è per l’attacco ma per il centrocampo e la difesa che suggerisco un gioco dialogato, anticipare qualche passaggio con un uomo della difesa”.

“Rocco è stato un grande, ha introdotto il gioco all’italiana e puntava a fare gol solo con attacchi sporadici in contropiede. Noi poi abbiamo cambiato il calcio, io con Sacchi abbiamo creato un Milan sempre padrone del campo e del gioco e la squadra con i tre olandesi che molti giudicano come la migliore della storia del calcio”.

Impostazioni privacy