El Shaarawy: "Soddisfazione per il primo gol nel derby, ma avremmo dovuto vincere"

El Shaarawy: “Soddisfazione per il primo gol nel derby, ma avremmo dovuto vincere”


el shaarawy (spazioMilan)E’ tornato al gol El Shaarawy, il primo per lui nel derby. Ai microfoni di Mediaset Premium il Faraone però non è completamente soddisfatto: “Primo gol nel derby grande soddisfazione per me, oggi però era importante vincere. Sarebbero stati 3 punti importanti, avremmo potuto vincere 3-0 nel primo tempo. Comunque un punto conquistato e siamo sopra”.

Su prolungamento e condizione fisica: “Penso solo a far bene perché qui sto bene. Per quanto riguarda il tendine sto meglio, fa ancora un po’ male ma cerchiamo di gestirlo al meglio”.

Ancora spunti sulla partita di oggi: “Nel primo tempo abbiamo creato davvero tanto, due palle limpidissime con Mario ma è stato bravissimo Handanovic. Dispiace, ma continuiamo così. Balo ha sentito la gara? Era una serata particolare per lui, ma già prima della partita ho detto lui di star tranquillo. Andiamo avanti così. Sintonia con De Sciglio? Mi aveva chiesto il Mister di lasciare spazio a destra a Mattia per inserirsi”.

Poi ai microfoni di Sky il Faraone ha sorvolato sul suo imminente prolungamento di contratto: “Dovete chiedere al dottor Galliani…“. E sul dopo-gara negli spogliatoi ha aggiunto: “Allegri era soddisfatto della prestazione, soprattutto del primo tempo. In occasione del gol dell’Inter dovevamo pressare di più Nagatamo, ma nel complesso era soddisfatto”.

Infine a Milan Channel sulle condizioni fisiche: “Ho ancora qualche fastidio al ginocchio, ma stiamo gestendo la situazione bene e va sempre meglio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy