Galli avvisa la Primavera: “Attenzione al Parma, ma dobbiamo fare il nostro gioco”

PetagnaDa temibile outsider ad autentica rivelazione del torneo di Viareggio, la Primavera di Aldo Dolcetti è volata in semifinale contro il Parma, squadre che, ora con tutti i favori dei pronostici, dovrà affrontare domani. Ai microfoni di Milan Channel, analizza il percorso rossonero Filippo Galli, responsabile del settore giovanile: Sono soddisfatto del lavoro dei ragazzi e di mister Dolcetti. L’appetito vien mangiando ma avremo davanti una squadra molto forte come il Parma ma vedremo domani il verdetto del campo. Il gruppo è molto compatto e  fino ad ora non aveva dato segnali completamente positivi mentre in questi giorni, in questa competizione, si sono ritrovati”.

Direi – continua Galli – che anche grazie alla rotazione fatta dal mister c’è stata una maggior coesione e affrontiamo il Parma consapevoli dei nostri mezzi. In un torneo come questo devi essere bravo e fortunato ed essere qui ce lo siamo guadagnato sul campo. L’Anderlecht è una squadra molto forte e credo che possa arrivare in finale. Domani credo che il Parma proverà a colpirci di rimessa ma noi dovremo proporre il nostro calcio e il nostro gioco. Loro hanno anche dei giocatori di talento e in queste partite si da qualcosa di più”.

MILANO – Si giocherà domani pomeriggio alle ore 16 presso lo stadio “Bresciani” di Viareggio la semifinale della Viareggio Cup tra il Milan e il Parma. La partita sarà trasmessa in diretta su RAI Sport 2. (Fonte: acmilan.com)

Impostazioni privacy