Passa la serata televisiva in rossonero con SpazioMilan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

CAMPIONATO CAMPIONIDoppio appuntamento in tv, questa sera, con SpazioMilan.it che col direttore Christian Pradelli sarà presente a Milan Channel e a Odeon.

Il primo appuntamento è fissato dalle 19,30 alle 20,30 a “Milan Channel Night sul canale tematico rossonero. Si discuterà del momento della squadra ad una settimana dalla vittoria col Barcellona e a pochi giorni dallo scontro diretto in campionato contro la Lazio. Milan Channel è visibile sul canale 230 del decoder satellitare. Per abbonarsi è necessario contattare Sky al numero 02-7070 oppure rivolgersi ad un rivenditore autorizzato. Se si è già clienti Sky è possibile acquistare la visione di Milan Channel direttamente col telecomando del decoder, aggiungendo così un’opzione al proprio pacchetto d’abbonamento.

A seguire, dalle 22,30, il dibattito sarà al “Campionato dei Campioni, il programma d’approfondimento sportivo in onda su Odeon, canali 13 e 177 del digitale terrestre e 914 della piattaforma Sky. Col direttore Pradelli ci saranno Sergio Stanco, Matteo Medici, Francesca Buriani, Stefania Bardelli, Stefania Cattaneo, sotto la conduzione di Stefano Peduzzi.

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI