SM VIDEO – Yepes: “Concentrati sul Barcellona, poi penseremo all’Inter”

top-11 yepesDopo diverso tempo è tornato Mario Yepes al centro della difesa e ai microfoni di Milan Channel esprime le sue sensazioni: “È sempre difficile quando passa del tempo, tornare a giocare subito con ritmo, ma è andata bene. Il Parma ha fatto bene nel primo tempo, abbiamo avuto del lavoro, poi nella ripresa abbiamo creato e potevamo chiuderla con più tranquillità, comunque era un vittoria importante e sono contento di essere tornato anch’io“.

“Siamo stati un po’ sorpresiconinua – nel primo tempo anche per il pressing alto del Parma, mentre all’andata non lo avevano fatto. Credo, però, l’abbiano pagata nella ripresa questa pressione”. Sul compagno di reparto:Zapata sa di dover migliorare, atleticamente è il più forte centrale in rosa, io gli parlo spesso e credo che lui, anche se ha fatto bene all’Udinese e un’esperienza all’estero, può ancora migliorare e lui stesso lo sa. È un giocatore, comunque, in crescita”.

Per quanto riguarda i prossimi impegni: “Il Barça? Vediamo come analizzare la partita, dovremo essere compatti e uniti per fare una bella prestazione. Ce la giocheremo e ci proveremo. Per il mese che arriva era importante vincere già oggi. Arriviamo bene con il Barcellona e anche contro l’Inter, dopo mercoledì penseremo al derby ma prima concentriamoci sulla Champions”.

Questo invece il video di SpazioMilan.it con le altre parole del centrale colombiano:

Impostazioni privacy