CALCIOMERCATO/ Kiko Casilla per il dopo-Abbiati? Lo spagnolo frena

CALCIOMERCATO/ Kiko Casilla per il dopo-Abbiati? Lo spagnolo frena


CASILLA 2Il portiere dell’Espanyol, Kiko Casilla, si è espresso sull’interesse mostratogli dai più importanti club europei: Sono contento, ma non gli do importanza, è normale nel calcio. Io sono concentrato sull’Espanyol e non penso ad altre squadre, ma a continuare a fare il mio lavoro come al solito. Ho un contratto fino al 2015, sono molto felice qui e mi piacerebbe restare all’Espanyol per tanti anni”.

Tra le squadre interessate ci sarebbe anche il Milan, che avrebbe pensato al portiere spagnolo per il dopo Abbiati. Il portiere rossonero sta disputando un’ottima stagione ma è probabile che a fine stagione possa addirittura ritirarsi o accettare un’offerta dall’Inghilterra.

E’ davvero un peccato che sfumi un giocatore del calibro del portiere spagnolo, decisivo nella scalata del club catalano dal fondo della classifica della Liga. Classe 1986 è riuscito a mantenere la porta inviolata per ben sette volte su tredici. Si suppone che a breve gli venga ufficializzata un’offerta per il prolungamento del contratto in scadenza nel 2015 con relativo aumento dell’ingaggio. L’Espanyol non si può permettere di svendere il calciatore, probabilmente il prezzo del cartellino salirà alle stelle in brevissimo tempo.

Per il dopo Abbiati, rimangono le piste calde di Perin e Ruffier. Negli ultimi giorni si è fatto insistente anche il nome di Gabriel, è possibile che il Milan possa puntare anche su un talento di casa che dimostra ogni allenamento e ogni volta che è stato chiamato in causa di meritare la maglia rossonera. I vertici societari di Via Turati dovranno riuscire a puntare sul giusto giocatore per poter dare sicurezza al reparto e a tutta la squadra. Il portiere è da sempre un ruolo chiave di ogni buon team, forse più di altri ruoli ben più in luce.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl