Per Pazzini non c'è fretta. Il rientro potrebbe slittare a Firenze

Per Pazzini non c’è fretta. Il rientro potrebbe slittare a Firenze


pazzini milan-lazio 3 (spaziomilan)Con Mario Balotelli in forma e Stephan El Shaarawy a caccia del riscatto, Giampaolo Pazzini potrebbe prendersela con un po’ più calma.

L’attaccante rossonero, infortunatosi a Genova prima della sfida di Barcellona in Champions League, sarà valutato lunedì alla ripresa degli allenamenti a Milanello. L’orientamento di Massimiliano Allegri è quello di non forzare le tappe del recupero.

La botta al perone rimediata a Marassi ha provocato una micro infrazione, costringendo il Pazzo a star fuori per almeno tre settimane. Il rientro a Verona contro il Chievo (gara in programma sabato prossimo alle 18,30) sarà dunque improbabile. Lo staff medico, infatti, sta lavorando ad un piano di recupero che riporterà il giocatore arruolabile per la gara successiva a Firenze. Una partita, tra l’altro, ancora più delicata della trasferta veneta, visto che i viola sono lanciati verso la terza posizione oggi occupata proprio dal Milan.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl