CALCIOMERCATO/ Milan, ag.Verratti: “Marco resta al PSG, ma…”

verratti 2Il futuro di Marco Verratti è al Paris Saint Germain. Il ventenne centrocampista scuola Pescara, accostato al Milan nelle ultime settimane per via del progetto mirato al rafforzamento della linea verde, non ha intenzione di abbandonare la Francia. La Ligue 1, per le sue caratteristiche, è il massimo.

Alla corte di Ancelotti e Leonardo, Verratti riesce infatti a esprimersi al meglio, mettendo in luce senso del gioco, doti d’impostazione e d’inserimento. Insomma, il Diavolo è costretto a farsene una ragione e a puntare altri elementi. A spegnere le ultime speranze dei vertici di Via Turati, da sempre interessati al ragazzo, sono proprio le parole dell’agente del giocatore.

Intervistato presso tuttomercatoweb.com, Donato di Campli ha allontanato anche la Juventus dalla corsa al proprio assistito. Queste le sue parole: “Né Milan né e Juve compreranno Verratti“. E ancora: “Marco resta a Parigi, non credo che quest’estate si possa muovere“. Eppure, l’agente dell’elemento in questione non può nascondere che: “l’interesse del Milan è però concreto e reale, tanto da essere ammesso dallo stesso Berlusconi”. Per la serie, finché c’è vita, c’è speranza.

Impostazioni privacy