CALCIOMERCATO/ Milan, Cerci e Praet per sostituire Bojan e Robinho

CALCIOMERCATO/ Milan, Cerci e Praet per sostituire Bojan e Robinho


cerci 2L’attacco rossonero è il reparto che ha meno bisogno di nuovi innesti, in quest’estate però due giocatori potrebbero lasciare il Milan e la dirigenza sta già cercando i sostituti. Bojan e Robinho, per ragioni diverse, non rientrano più nei piani di Allegri e della società e durante il mercato lasceranno con tutta probabilità Milanello. Ecco allora che i loro sostituti potrebbero essere Cerci e Praet.

Cerci ha trovato una nuova giovinezza con il Torino di Ventura ed è stato convocato in Nazionale, dove potrebbe formare già in Confederations Cup un suggestivo trio d’attacco con Balotelli e El Shaarawy. Galliani non dovrà trattare con Cairo perché il cartellino è a metà tra Fiorentina e Juventus. Un altro nome interessante potrebbe essere quello di Dennis Praet, trequartista e seconda punta dell’Anderlecht, classe 1994, che si sta guadagnando il posto da titolare nella squadra maggiore.

Continua, insomma, il processo di pesante svecchiamento della rosa: il reparto avanzato sembra essere il meno bisognoso in tal senso, ma un trio di creste di questo calibro, unite a Pazzini e a due innesti come Cerci e Praet faticherebbe a non imporsi tra i più giovani e completi d’Europa.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl