CALCIOMERCATO/ Milan, Cerci e Praet per sostituire Bojan e Robinho

cerci 2L’attacco rossonero è il reparto che ha meno bisogno di nuovi innesti, in quest’estate però due giocatori potrebbero lasciare il Milan e la dirigenza sta già cercando i sostituti. Bojan e Robinho, per ragioni diverse, non rientrano più nei piani di Allegri e della società e durante il mercato lasceranno con tutta probabilità Milanello. Ecco allora che i loro sostituti potrebbero essere Cerci e Praet.

Cerci ha trovato una nuova giovinezza con il Torino di Ventura ed è stato convocato in Nazionale, dove potrebbe formare già in Confederations Cup un suggestivo trio d’attacco con Balotelli e El Shaarawy. Galliani non dovrà trattare con Cairo perché il cartellino è a metà tra Fiorentina e Juventus. Un altro nome interessante potrebbe essere quello di Dennis Praet, trequartista e seconda punta dell’Anderlecht, classe 1994, che si sta guadagnando il posto da titolare nella squadra maggiore.

Continua, insomma, il processo di pesante svecchiamento della rosa: il reparto avanzato sembra essere il meno bisognoso in tal senso, ma un trio di creste di questo calibro, unite a Pazzini e a due innesti come Cerci e Praet faticherebbe a non imporsi tra i più giovani e completi d’Europa.

Impostazioni privacy