Il sabato di Pasqua ci porta bene: Diavolo, è ora di confermarti

Il sabato di Pasqua ci porta bene: Diavolo, è ora di confermarti


balotelli niang de sciglio milan-palermo (spaziomilan)Sabato di Pasqua da sempre giornata calcistica favorevole per il Diavolo. La squadra di Allegri, infatti, domani sera a Verona rincorrerà il settimo successo nelle ultime otto stagioni. Come tutti ben rincorrerete, questa impressionante striscia positiva è però stata interrotta l’anno scorso, con la dolorosissima sconfitta casalinga contro l’allora non irresistibile Fiorentina. Jovetic – Amauri: quell’addio ad uno scudetto che sembrava ampiamente alla portata brucia ancora…

Ma ora passiamo a ricordi decisamente più lieti. Come dimenticare, ad esempio, lo 0-1 sul campo del Brescia firmato Robinho? O la vittoria del Milan di Leonardo contro il Cagliari allenato proprio da Massimiliano Allegri? Sigilli di Borriello, Huntelaar e autorete di Davide Astori, difensore da tempo nel mirino rossonero.

Tornando ancora più indietro nel tempo, arriviamo al 2009: anche quell’anno il sabato di Pasqua si giocò a Verona contro il Chievo. Vittoria per 0-1, rete di Clarence Seedorf. Stesso risultato anche l’anno precedente: o-1 a Torino, decide Alexandre Pato. Per quanto riguarda infine il 2007, Ronaldo, Gilardino e Favalli furono gli artefici del 3-1 con cui i rossoneri piegarono l’Empoli a San Siro.

Che queste rotonde vittorie siano di buon auspicio per domani sera, ragazzi!




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl