CALCIOMERCATO/ Milan, il difensore De Vrij conteso al Liverpool

CALCIOMERCATO/ Milan, il difensore De Vrij conteso al Liverpool


de vrijIl Milan prosegue la ricerca per il futuro difensore centrale. Il reparto difensivo è quello con la più alta media età ed è necessaria una profonda rifondazione, il nome più interessante delle ultime ore è quello di Stefan De Vrij, difensore classe 1992 del Feyenoord.

Il giovane olandese è già stato convocato in nazionale maggiore e può giocare sia come difensore centrale che come terzino destro. La colonia olandese in casa Milan potrebbe ampliarsi con l’acquisto di Stefan, già valutato 5 milioni di euro.

Tra De Vrij e il Milan c’è il Liverpool che ha intrapreso una strategia simile a quella rossonera. Il mercato estivo non è ancora iniziato ma i contatti con il Feyenoord sono già incominciati e i dirigenti rossoneri dovranno essere bravi ad aggiudicarsi il difensore prima che il prezzo si alzi ancora.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl