CALCIOMERCATO/ Milan, parla l’agente di Zaza: “Un anno alla Samp, perché no?”

ZazaNon ci annoia davvero mai sul fronte Simone Zaza. Il giovane attaccante dell’Ascoli, che sta stupendo l’intera Italia calcistica con il suo provvisorio, ma già invidiabile bottino di 18 goal in campionato, è infatti al centro di serrate trattive di mercato. Proprio ieri SM documentava il sorpasso del club rossonero nella trattativa: il suo tifo per il Diavolo e la sua voglia di Milan, dunque, sembravano aver avuto la meglio sulle pressioni della Juventus.

Le parole rilasciate oggi dal suo agente Christian Maifredi, però, cambiano ancora una volta tutte le carte in tavola. Come riportato da “Tuttomercatoweb” Mainfredi, infatti, non dà affatto per scontato un eventuale passaggio di Zaza in maglia rossonera: “Nessuno del Milan mi ha chiamato, quindi posso assicurare di non avere alcun incontro programmato con loro”.

Nessuna chiamata dal Diavolo, per ora. Chi si muove con decisione per una proposta di rinnovo, invece, è la Sampdoria, alla ricerca di un degno sostituto di Mauro Icardi: “Sì, i blucerchiati mi stanno sottoponendo una nuova proposta e da parte nostra non c’è alcuna preclusione a far un anno con loro. Per ora comunque la priorità resta finire bene il campionato con l’Ascoli, continuare a segnare e poi trovaruna squadra che permetta a Simone di giocare con continuità per proseguire il suo percorso di crescita”.

Impostazioni privacy