CALCIOMERCATO/ Milan, Sakho sempre più ai margini del Psg, Galliani ci pensa…

sakhoLa difesa rossonera è in cerca di un leader per il prossimo anno, molti sono i nomi che sono stati fatti in questi mesi ma il favorito sembra essere Sakho. Il centrale francese è in rotta con il Psg e potrebbe lasciare la squadra parigina a fine stagione visto il poco spazio concesso da Ancelotti.

Il difensore si è sfogato e ha già espresso la volontà di andare via: “In testa al tecnico io sono il terzo nella gerarchia dei difensori centrali. Ho dovuto accettare questa situazione anche se non la capisco, soprattutto perché non mi è mai stata motivata con un colloquio a quattro occhi. Devo giocare titolare nella mia squadra per pretendere un posto in nazionale, la prossima stagione sarà importantissima, è stato un anno e mezzo delicato sia per me che per il Psg quello passato. Io ho bisogno di giocare, questa è la verità“.

Il valore del giocatore è indubbio, il Milan ha già provato la scorsa estate a fare un’offerta ma è stata ritenuta troppo bassa dal Psg. Durante il mercato estivo potrebbe esserci la stoccata decisiva, sono necessari 12/13 milioni di euro e la difesa rossonera potrebbe acquisire un giocatore di talento e di esperienza.

Impostazioni privacy