CALCIOMERCATO/ Milan, su Zaza piomba forte la Juventus

ZazaC’è un nome che inizia a farsi strada insistentemente nel panorama del mercato nazionale, è quello di Simone Zaza, ad un solo gol dal capocannoniere della serie B Sansovini.

Ruolo attaccante, classe 1991. Attualmente in prestito all’Ascoli, è di proprietà della Sampdoria che potrebbe decisamente riempirsi le tasche se decidesse di svincolarlo. Il giovane infatti, ha già gli occhi di mezza serie A puntati addosso anche e soprattutto grazie alla sua stagione stellare con la maglia bianconera.

Sulle tracce del giocatore ci sono altri bianconeri, la Juve, che avrebbe già lanciato una prima offerta per il contratto: 4 anni e 600.000 euro a salire. Il rapporto fra Samp e Juve è più che buono, condizione che potrebbe rendere difficile l’inserimento del Milan, ugualmente interessato al giocatore. I rossoneri decideranno nei prossimi giorni se entrare a pieno titolo nella corsa al secondo capocannoniere della serie B rilanciando con un’offerta migliore, oppure lasciare spazio ai bianconeri di Torino.

Impostazioni privacy