CALCIOMERCATO%2F+Milan%2C+Draxler+dallo+Schalke+per+rifondare+anche+il+centrocampo
spaziomilanit
/2013/03/calciomercatomilan-draxler-dallo-schalke-per-rifondare-anche-il-centrocampo/amp/

CALCIOMERCATO/ Milan, Draxler dallo Schalke per rifondare anche il centrocampo

 

draxler

Gelsenkirchen è la nuova tappa di Ariedo Braida, lo Schalke 04 è la squadra sottoposta alla visione, Julian Draxler l’obiettivo. Il talentuoso centrocampista classe 1993 rientra nei piani di mercato della dirigenza rossonera e per questo motivo il terreno è stato già sondato da tempo. Il ragazzo ha dimostrato tutte le sue qualità già in questa Champions, e in Bundesliga appare come uno dei migliori prospetti del calcio tedesco.

Con l’under 21 che ormai gli va stretta, Draxler punta in alto e a soli 20 anni vuole già la nazionale maggiore. Per far ciò serve un top-team, e con tutto il rispetto per lo Schalke, il Milan potrebbe essere la soluzione giusta per una carriera di successo e di successi. Per strapparlo dalla corte di Keller pare servano quasi 15 milioni. Il ragazzo sì è giovane, ma contando che ha già sulle spalle più di 100 partite in maglia Schalke e sottolineando tutta la forza, il prezzo pare quasi ragionevole.

Sondaggi furono già stati fatti sul giocatore dalla Juventus ben 2 anni fa, che cercò di strappare il ragazzino che già giocava in prima squadra nella Schalke 04. Lo notò in quei quarti di Champions dove i tedeschi sconfissero l’Inter di Leonardo, e già lì Draxler diciottenne dimostrò di essere prontissimo partendo da sostituto. Ora è il tempo di fare il grande salto, l’Europa lo cerca, il Milan lo vorrebbe sotto la Madonnina.

 

This post was last modified on 13 Marzo 2013 - 16:12

Share
Published by
redazione