Contra sponsorizza Chiriches: “È uno dei migliori centrali in Romania, il Milan mi ha chiesto informazioni”

VladChiriches_2854202-e1356087736846Chiriches è uno dei nomi più ricorrenti sui taccuini degli scout rossoneri, il Milan durante il mercato di gennaio è andato vicino al suo acquisto ma non si è trovato l’accordo economico con la Steaua Bucarest. Ha parlato del difensore un ex rossonero, Cosmin Contra, ora allenatore del Petrolul Ploiesti. L’ex milanista ha rivelato che proprio la società di via Turati gli abbia chiesto un parere su Chiriches.

Ecco cosa ha detto Cosmin Contra al sito onlinesport.ro: “La dirigenza del Milan mi ha chiesto di Chiriches e io ho dato la mia opinione. A mio modo di vedere si tratta di uno tra i due o tre centrali difensivi migliori in Romania, se non il migliore. Un giocatore di grande prospettiva. Mi hanno chiesto che tipo di giocatore era e se pensavo che potesse fare bene al Milan, ho detto di sì: secondo me, da quello che ho visto del Milan, può farcela“.

Il connazionale sponsorizza l’arrivo del giovane difensore a Milanello. Vlad Chiriches è sicuramente uno dei difensori più interessanti del panorama europeo e il Milan lo sta seguendo molto da vicino come dimostrano queste dichiarazioni.

Impostazioni privacy