De Sciglio: "Il mio obiettivo è continuare a fare bene in rossonero. Paragone con Maldini? Un onore"

De Sciglio: “Il mio obiettivo è continuare a fare bene in rossonero. Paragone con Maldini? Un onore”


de sciglio balotelli nazionale italiaSempre positivo, Mattia De Sciglio continua la sua scalata nel calcio che conta e, ai microfoni di Rai Sport, commenta così: Io cerco sempre di fare quello che so fare e le cose semplici. Poi, più prendo confidenza, faccio quelle più difficili. Oggi ho trovato questo assist per il secondo gol che ci ha fatto chiudere la partita”. Ancora sulla gara di questa sera: “Il campo era bagnato sopra, sotto duro, io gioco sempre con i tacchetti in ferro e non ho avuto problemi. Loro chiudevano molto gli spazi e dovevamo far girare la palla senza rischiare di prendere ripartenze”.

Sugli obiettivi personali in azzurro: L’obiettivo è quello di continuare a fare bene con il Milan, ora abbiamo un obiettivo importante da raggiungere a fine stagione. Io poi continuerò a dare il massimo per conquistare Nazionale”.

“Il paragone con Maldini? E’ un bellissimo paragone, per ora mi sento di dire che quello che ha fatto Paolo è incredibile e spero di fare la metà di quello che ha fatto lui”.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl