Donadoni: "Non c'è mai stato nessun contatto col Milan"

Donadoni: “Non c’è mai stato nessun contatto col Milan”


DonadoniAllegri non ha un attimo di pace. Non solo deve fare il possibile per il raggiungimento dell’obiettivo dichiarato, il terzo posto, ma è anche costretto a fronteggiare voci di mercato che lo vedono sempre più lontano dal Milan, indipendentemente dall’esito della stagione in corso.

Tra i possibili candidati, stando a quanto si vocifera ormai da due mesi, figura Roberto Donadoni. L’ex CT della Nazionale, dopo una serie di esoneri, alla guida del Parma sta attendendo le aspettative. E di conseguenza, è riuscito a rilanciarsi. Ecco perché il suo nome viene accostato con regolarità al Milan. Ma il diretto interessato, intervenuto presso Parma Tv, ha deciso di chiarire la propria attuale situazione.

In merito a un ipotetico patto con il Diavolo, ecco le sue parole: “Non c’è mai stato nessun contatto col Milan, posso assicurare tutti su questo. Ho solo dato risposte quando sono stato sollecitato su quanto veniva scritto dai giornali”. E ancora: “Per me parlarne è fatica fisica. Mi piace pensare a quello che devo fare domani, per quel che farò a fine campionato ne ragionerò al momento opportuno“. L’intervista si conclude con una domanda relativa alle sue aspirazioni: “Il mio obiettivo è non deludere nessuno, i tifosi per me e per il Parma sono importanti. Il loro apporto è sostanziale“.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl