Donadoni: “Non c’è mai stato nessun contatto col Milan”

DonadoniAllegri non ha un attimo di pace. Non solo deve fare il possibile per il raggiungimento dell’obiettivo dichiarato, il terzo posto, ma è anche costretto a fronteggiare voci di mercato che lo vedono sempre più lontano dal Milan, indipendentemente dall’esito della stagione in corso.

Tra i possibili candidati, stando a quanto si vocifera ormai da due mesi, figura Roberto Donadoni. L’ex CT della Nazionale, dopo una serie di esoneri, alla guida del Parma sta attendendo le aspettative. E di conseguenza, è riuscito a rilanciarsi. Ecco perché il suo nome viene accostato con regolarità al Milan. Ma il diretto interessato, intervenuto presso Parma Tv, ha deciso di chiarire la propria attuale situazione.

In merito a un ipotetico patto con il Diavolo, ecco le sue parole: “Non c’è mai stato nessun contatto col Milan, posso assicurare tutti su questo. Ho solo dato risposte quando sono stato sollecitato su quanto veniva scritto dai giornali”. E ancora: “Per me parlarne è fatica fisica. Mi piace pensare a quello che devo fare domani, per quel che farò a fine campionato ne ragionerò al momento opportuno“. L’intervista si conclude con una domanda relativa alle sue aspirazioni: “Il mio obiettivo è non deludere nessuno, i tifosi per me e per il Parma sono importanti. Il loro apporto è sostanziale“.

Impostazioni privacy