Donadoni: “Non c’è mai stato nessun contatto col Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

DonadoniAllegri non ha un attimo di pace. Non solo deve fare il possibile per il raggiungimento dell’obiettivo dichiarato, il terzo posto, ma è anche costretto a fronteggiare voci di mercato che lo vedono sempre più lontano dal Milan, indipendentemente dall’esito della stagione in corso.

Tra i possibili candidati, stando a quanto si vocifera ormai da due mesi, figura Roberto Donadoni. L’ex CT della Nazionale, dopo una serie di esoneri, alla guida del Parma sta attendendo le aspettative. E di conseguenza, è riuscito a rilanciarsi. Ecco perché il suo nome viene accostato con regolarità al Milan. Ma il diretto interessato, intervenuto presso Parma Tv, ha deciso di chiarire la propria attuale situazione.

In merito a un ipotetico patto con il Diavolo, ecco le sue parole: “Non c’è mai stato nessun contatto col Milan, posso assicurare tutti su questo. Ho solo dato risposte quando sono stato sollecitato su quanto veniva scritto dai giornali”. E ancora: “Per me parlarne è fatica fisica. Mi piace pensare a quello che devo fare domani, per quel che farò a fine campionato ne ragionerò al momento opportuno“. L’intervista si conclude con una domanda relativa alle sue aspirazioni: “Il mio obiettivo è non deludere nessuno, i tifosi per me e per il Parma sono importanti. Il loro apporto è sostanziale“.